ARMONIZZAZIONE DEL VISO:
• Armonizzazione lineamenti ed espressività viso, ringiovanimento collo e décolleté con utilizzo di Filler (completamente bioriassorbibili), vitamine e fattori anti-ossidanti.
I Filler sono di diversa natura: acido jaluronuco, idrossiapatite di calcio, metilcellulosa di calcio.
Sono tutti riempitivi con il fine di ripristinare i volumi e riempire le depressioni create nel corso degli anni o a causa di un forte dimagrimento.
• Laser plexr per rimuovere le lesioni cutanee superficiali (angiomi, chetatosi, xantelasmi, verruche, fibromi ecc…). Trattamento delle ipercromie cutanee viso e corpo per ridurre le antiestetiche “macchie scure”.
• Fili di sospensione in PDO (completamente bioriassorbibili) che si applicano in anestesia locale, sottocute, con il risultato di liftare la zona interessata senza doversi sottoporre ad intervento chirurgico di lifting.
• Tossina botulinica una molecola che riduce temporaneamente la contrazione muscolare. Si inietta in alcuni muscoli della fronte ed attenua le rughe di espressione. Studi clinici hanno dimostrato una sua validità anche nel trattamento e prevenzione dell’emicrania cronica dell’adulto e nella iperidrosi (sudorazione eccessiva).
ARMONIZZAZIONE DELLA SILHOUETTE:
• Mesoterapia trattamento degli inestetismi dati dalla cellulite e riduzione delle adiposità localizzate mediante iniezioni intradermiche di varie molecole (fosfstidilcolina, acido desossicolico, agenti drenanti ecc…) con buoni risultati estetico-funzionali.