“Se trattiamo le persone per ciò che sono esse rimarranno come sono, ma se noi le trattiamo per ciò che potrebbero essere, e potrebbero diventare, esse diventeranno al meglio loro stesse” (J.T. Smith).
Quante volte i segni del tempo influiscono sul nostro umore. Quante volte ci guardiamo allo specchio e non riusciamo a vedere altro che quelle imperfezioni del viso o del nostro corpo.
Lo stare bene non dipende solo dal proprio stato di salute, bensì anche dallo stato emotivo.
C’è chi è in grado di accettare i segni del tempo e vivere pacificamente, c’è invece chi vede in essi degli ostacoli molto difficili da superare per essere sereno.
Siamo appena entrati nel 2018, e come ogni anno il cassetto dei buoni propositi è stracolmo di idee e progetti.
Perché non cominciare subito a sorridere al passare del tempo, intervenendo sulle nostre imperfezioni per trovare quella serenità che renderebbe il 2018 un anno da ricordare?
Ecco quindi una lista di trattamenti di medicina estetica e anti-aging adatti alle tasche di molti, e in grado di farvi ritrovare il sorriso.
Trattamenti viso:
• FILLER. Armonizzazione lineamenti ed espressività viso, ringiovanimento collo e décolleté con utilizzo di Filler (completamente bioriassorbibili), vitamine e fattori anti-ossidanti.
I Filler sono di diversa natura: acido jaluronuco, idrossiapatite di calcio, metilcellulosa di calcio.
Sono tutti riempitivi con il fine di ripristinare i volumi e riempire le depressioni create nel corso degli anni o a causa di un forte dimagrimento.
• LASER PLEXR per rimuovere le lesioni cutanee superficiali (angiomi, chetatosi, xantelasmi, verruche, fibromi ecc…). Trattamento delle ipercromie cutanee viso e corpo per ridurre le antiestetiche “macchie scure”.
• Fili di sospensione in PDO (completamente bioriassorbibili) che si applicano in anestesia locale, sottocute, con il risultato di liftare la zona interessata senza doversi sottoporre ad intervento chirurgico di lifting.
• BOTULINO. Una molecola che riduce temporaneamente la contrazione muscolare. Si inietta in alcuni muscoli della fronte ed attenua le rughe di espressione. Studi clinici hanno dimostrato una sua validità anche nel trattamento e prevenzione dell’emicrania cronica dell’adulto e nella iperidrosi (sudorazione eccessiva).
Trattamenti Silhouette:
• MESOTERAPIA. Trattamento degli inestetismi dati dalla cellulite e riduzione delle adiposità localizzate mediante iniezioni intradermiche di varie molecole (fosfatidilcolina, acido desossicolico, agenti drenanti ecc…) con buoni risultati estetico-funzionali.
Ogni anno siamo pieni d’impegni e di buoni propositi.
Cominciamo il 2018 con la giusta serenità e col sorriso, dando uno schiaffo ai segni del tempo!